venerdì 23 agosto 2013

ARTE IN PIAZZA A TUGLIE

 Ancora una volta i miei Bigodini Sparlanti sono stai protagonisti di una bellissima serata all'insegna della cultura e dell'arte, stavolta eravamo ospiti in quel di Tuglie nella rassegna estiva "ARTE IN PIAZZA".
Accompagnata da Michele Bovino, Alessandra Maggio, Franca Luisi e le bellissime
 Drag Qeen: Ludmilla LuxorMoèt Sharon. 


Io le drag



Con Michele Bovino della Libera Compagnia Teatrale (tutto quello che gira intorno ai bigodini è grazie a lui) e il signor Franco Sperti

Io e l'attrice Franca Luisi


Io fra persone che adoro... da sinistra: Moèt Sharon, Alessandro Dell'Anna, io, Mirko Gabellone 





Fraca Luisi interpreta un monologo scritto da Michele Bovino, che racconta di una donna che pensa più al bellessere che al buonessere


Io e l'attrice Alessandra Maggio











Io e le splendide drag 

Nessun commento:

Posta un commento